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31 Gradi Kelvin (2013)

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31 Gradi Kelvin (2013)

31 Degrees Kelvin



Regia/Director: Giovanni Calvaruso
Soggetto/Subject: Giovanni Calvaruso
Sceneggiatura/Screenplay: Giovanni Calvaruso
Interpreti/Actors: Vincenzo Albanese (Pietro), Walid Gasmi (Ibrahim), Antonio Ciurca (Mariano), Omar Noto (Luca), Silvia Francese (Eva), Silvia Vena (Rachele)
Fotografia/Photography: Duccio Cimatti
Costumi/Costume Design: Samuela Cirrone
Scene/Scene Design: Nicola Sferruzza
Suono/Sound: Gaspare Macaluso
Montaggio/Editing: Francesca Bracci
Produzione/Production: Arbash
Distribuzione/Distribution: Point Distribution
censura: 107660 del 10-09-2013
Altri titoli: 31 Degrees Kelvin
Trama: "31 GRADI KELVIN" narra la storia di un gruppo di persone che abitano in un quartiere di periferia di una città della Sicilia. Pietro, un uomo anziano, che dopo la morte della moglie vive solo. e scopre di avere un male incurabile.Dopo una iniziale fase di sconforto, reagisce, grazie all'amicizia che instaura con un giovane migrante magrebino:Ibrahim,un marocchino che vive e lavora onestamente in Italia.Eva,una giovane pittrice che lavora in una fabbrica dove si costruiscono biciclette.Rachele,divisa tra il lavoro,(nella stessa fabbrica di Eva) e la voglia di continuare gli studi universitari. Mariano e Luca, due ragazzi "sbandati",senza lavoro, senza certezza alcuna, che conducono una vita balorda. Sono tutte storie quotidiane, che si incrociano nel medesimo arco di tempo e di spazio,in un quartiere di case popolari di una periferia urbana.
Sinopsys: Set in an urban periphery, the film tells the stories of ordinary people, social exclusion and loneliness: like Peter's, laborer for thirty years at Fiat, which addresses alone, after his wife's death, the most difficult challenge with the disease. Or the story of Ibrahim, a Moroccan who has lived and worked in Italy for years, waiting to return sooner or later in his country. And still Rachel's portrait, perpetually divided between the work that is necessary to live and the desire to continue her university studies she was forced to stop, or that of Eve, a young painter who is suitable to work in factories or finally, the path of no return Mariano and Luca, without work, without parents, without any certainty, nothing, coming to predictable terminus of this lack of reference points. Stories of loneliness that overlap and intertwine, where the characters are both victims and perpetrators of a society that has lost every root and value.

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