88 visitatori online
Banner
Banner
| Stampa |

Quando eravamo repressi (1992)

Torna indietro

Quando eravamo repressi (1992)

Four Only Children



Regia/Director: Pino Quartullo
Soggetto/Subject: opera, Pino Quartullo
Sceneggiatura/Screenplay: Pino Quartullo
Interpreti/Actors: Francesca D'Aloja, Alessandro Gassman, Lucrezia Lante Della Rovere, Pino Quartullo, Vittorio Gassman, Pietro De Silva, Patrizia Loreti, Fancesca Loriga, Nadia Rinaldi
Fotografia/Photography: Roberto Meddi
Costumi/Costume Design: Ambra Danon
Scene/Scene Design: Mariangela Capuano
Suono/Sound: Gianni Zampagni
Montaggio/Editing: Antonio D'Onofrio
Produzione/Production: Numero Uno International
Distribuzione/Distribution: Columbia TriStar Films Italia
censura: 87416 del 13-01-1992
Altri titoli: Four Only Children
Trama: Isabella e Federico, che vivono insieme da tempo, sono in cura da un sessuologo perché annoiati dal sesso. Massimiliano e Petra, per superare la noia del rapporto coniugale, nascondono nel loro negozio di jeans una frenetica attività di scambi di coppie. I quattro, tramite una inserzione su un giornale specializzato su coppie aperte, si incontrano in un albergo fuori città. Il contrasto è immediato: Massimiliano e Petra spregiudicati e superficiali, Isabella e Federico tesi e preoccupati. Le coppie affrontano le proprie analisi cliniche e si dividono in due camere comunicanti. Massimiliano con Isabella e Petra con Federico. Inizia una successione ininterrotta di tentativi che rimettono di discussione pratiche, teorie ed esperienze vissute, il tutto per arrivare al "Grande Ammasso", fase finale e conclusiva a quattro. Ora il momento è arrivato...
Sinopsys: Isabella and Federico who have lived together for a long time are being treated by the same sexologist because they are both bored with their love life. Massimiliano and Petra, to overcome boredom of married life, carry on an extremely busy free-love activity behind the scenes in their clothes shop. A11 four, through an ad in the paper advertising free exchanges of couples, meet in a hotel outside the city. The difference between them appears strident. Massimiliano and Petra are uninhibited and superficial, while Isabella and Federico are tense and worried. The couples show each other their medical reports and then go off into two communicating rooms. Massimiliano with Isabella and Federico with Petra. A series of attempts, theory, experiences etc., follow until arriving at the big mix.

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti al fine di migliorare la navigazione Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.

Accetto i cookies di questo sito, non mostrare la informativa.

EU Cookie Directive Module Information

 
   

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti al fine di migliorare la navigazione Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy.

Accetto i cookies di questo sito, non mostrare la informativa.

EU Cookie Directive Module Information