Le seminariste (1976)
Torna indietro Le seminariste (1976)
Regia/Director: Guido Leoni Soggetto/Subject: Guido Leoni Sceneggiatura/Screenplay: Sergio Ricci, Guido Leoni Interpreti/Actors: Gabriele Di Giulio (Franco), Daniela Doria (Daniela Sanguinetti di San Marciano), Gisela Hahn (Anna Rita), Paola Tedesco (Gertrude), Gastone Pescucci (Antonio Sanguinetti di San Marciano), Raffaele Baldassarre [Raf Baldassarre] (prefetto), Carlo Croccolo (San Giulivo), Ivana Novak (pretora), Carlo Giuffrè (Caputo), Alvaro Brunetti (Alvaro), Florence Barnes, Gloria Pedimonte, Patrizia Buffa, Paolo Pazzaglia, Giuseppe Venanzini, Mara Smith, Rina Mascetti (Amalia Sangunetti di San Marciano), Leonardo Cassio, Gianfranca Dionisi, Alda Pontani Fotografia/Photography: Romolo Garroni, Federico Zanni Musica/Music: Amedeo Tommasi Costumi/Costume Design: Piera Leoni Scene/Scene Design: Giacomo Calò Carducci Montaggio/Editing: Angelo Curi Suono/Sound: Angelo Amatulli Produzione/Production: Interfinance Corporation Distribuzione/Distribution: Euro International Films censura: 68909 del 05-08-1976 Trama: Figlia di un nobile contegnoso e intrallazzatore, Daniela di San Marzano, diciassettenne e anticomformista, ne combina tante - fra l'altro va facendo per le strade propaganda contro il Vaticano - che il padre, amico di nobili prelati, è costretto ad allontanarla da Roma e a farla partecipare ad un seminario di studi in un paesino dov'egli possiede un'azienda vinicola.
Al seminario partecipano numerosi ragazzi e ragazze. La vita in comune, il rigoglio dell'età e le circostanze fanno si che il seminario si trasformi ben presto in un agone amoroso, in un fitto intreccio di rapporti, nel quale ne avvengono davvero di cotte e di crude.
|
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e di terze parti al fine di migliorare la navigazione Per maggiori informazioni visita la nostra privacy policy. | Accetto i cookies di questo sito, non mostrare la informativa. OK | |
|